PERFORMANCE
Costruire una forma è una storia fatta di momenti e situazioni sorprendenti durante i quali vedo la materia trasformarsi. Il procedimento tecnico è ricco di fasi estremamente suggestive e vitali ed è importante che quei momenti non rimangano confinati in un mio esclusivo rapporto con la materia. Così ho scelto di condividere tutti questi momenti con i pubblico quello che accade durante l’azione è condizionato dalla energia del luogo in cui sto lavorando, da quella delle persone presenti e dalla relazione che riesco a stabilire con i miei collaboratori.
Durante il lavoro mi trovo dentro a questo complesso sistema dinamico; il mio compito è quello di stabilire un punto centrale e permettere che attorno ad esso le energie si muovono in sintonia.
Amo lavorare insieme ad altre persone e scelgo spesso ragazzi che sono stati miei alievi, coi quali si è istaurato un rapporto di stima e di fiducia, provo molta gratitudine nei loro cofronti perchè hanno un grande entusiasmo, disponibilità e ascolto senza riserve.